La casa di Babbo Natale, laboratori di pasta al sale e cioccolato
Il villaggio di Babbo Natale a Montecatini offre moltissimi intrattenimenti per far trascorrere ai bambini ore magiche e istruttive.
Imbucare letterine e scoprire la lavorazione del cioccolato
La Casa di Babbo Natale di Montecatini Terme si articola in diversi ambienti in cui svolgere molte attività . Innanzitutto gli Elfi Postini attendo di ricevere le lettere dei bambini nell’Ufficio Postale. Sarà possibile non soltanto consegnare le letterine già scritte, ma anche usare foglie e pennarelli per scrivere la letterina direttamente sul posto.
Il Parco Giochi sarà attivo per tutto il tempo della vostra visita e offrirà spettacoli di giocolieri, di clown e burattini. In un apposito punto del parco i bambini potranno farsi dipingere il viso con trucchi natalizi e non dagli Elfi Truccatori.
Nel Laboratorio del Cioccolato i bambini potranno seguire tutte le fasi di lavorazione del cioccolato sotto l’attenta guida di personale specializzato e, muniti di cappellino e grembiule, potranno creaare cioccolatini e decorazioni a tema natalizio.
Il villaggio di Babbo Natale di Montecatini: date e orari
La casa di Babbo Natale rimarrà allestita a Montecatini dal 4 di Novembre fino al 6 di Gennaio 2017, dal venerdì alla domenica. Dal 23 Dicembre all’Epifania invece sarà aperta tutti i giorni dalle 10.00 alle 19.00. Il biglietto giornaliero costa
Negli stessi orari sarà possibile visitare anche il Villaggio degli Elfi accuratamente ricostruito, ma per il quale bisogna acquistare un biglietto a parte di 5 Euro.
Un’altra attività non compresa nel biglietto d’ingresso è il Racconta Fiabe, ovvero un menestrello che intratterrà i piccoli ospiti con storie avvincenti e fantastiche. Il biglietto per il Racconta Fiabe è di 4 Euro a persona.
I biglietti d’entrata e per i vari singoli eventi possono essere comodamente acquistati on line sul sito La Casa di Babbo Natale.
Per chi volesse trascorrere nella Casa di Babbo Natale anche i giorni delle festività , si potrà prenotare il pranzo o la cena di Natale e il pranzo dell’ultimo dell’anno nelle varie strutture convenzionate che propongono delle offerte speciali.